Qui di seguito c'è una lista delle abilità in cui il vostro ninja può spendere dei punti
queste Abilità possono essere utilizzate solo in quest visto che non credo vi servano in combattimento
Quando le utilizzate doveta lanciare un D20 dichiarando per quale motivo lo state lanciando
Es:
Sono in una foresta e voglio rendermi bene conto di ciò che ho intorno scrivo:
Osservare
Lancio D20
Al risultato del dado si sommano i punti che avete speso in quell abilità ed il master deciderà cosa riuscite a vedere
In questi casi vale la regola che
se fate 20 di DADO riuscite a vedere tuto BENE
Se fate 1 non vi accorgete di nulla
Ogni livello avete a disposizione 8 punti da poter spendere nelle abilità che volete considerando un unica restrizione,non potete spendere in una singola abilità più punti di quanto sia il vostro liv
Se ad esempio sono al liv 5 non posso spendere più di 5 punti in una singola abilità
oltre ai punti che mettete voi alcune abilità hanno dei buon in base hai modificatori che avete in questo caso ci sarà scritto tra parentesi quale modificatore si soma
Artista Della fuga(VEL)
Ascoltare
Camuffare
Cercare
Conoscenza ninjutsu(INT)
Conoscenza Tayjutsu(INT)
Conoscenza delle terre selvaggie(INT)
Decifrare Scritture
Diplomazia(FRZ)
Equilibrio(VEL)
Falsificare(INT)
Intimidire(FRZ)
Intrattenere
Muoversi Silenziosamente(VEL)
Nascondersi
Nuotare(FRZ)
Osservare
Orientamento
Percepire Inganni(INT)
Raccogliere Informazioni
Raggirare
Scassinare Serrature(INT)
Svuotare Tasche
Utilizzare Corde
Utilizzare Oggetti Ninja
Quando spendete dei putni in una abilità la vostra scheda va modificata quindi postate sotto la vostra scheda quale avilità volete e quanti punti volete spenderci,un Admin provvederà ad moddarvi la scheda