Qui si gioca di ruolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qui si gioca di ruolo

Gli ospiti vedono solo le presentazioni--i memrbi hanno accesso a tutti i regolamenti--per giocare dovete presentarvi nella sezione in cui desiderate giocare
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecocazione Rospi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 06.03.08

Foglio di personaggio
Esperienza:
Ecocazione Rospi Left_bar_bleue0/300Ecocazione Rospi Empty_bar_bleue  (0/300)
Caratteristiche:
Abilità:

Ecocazione Rospi Empty
MessaggioTitolo: Ecocazione Rospi   Ecocazione Rospi Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 2:12 pm

Evocazioni dei Rospi


Citazione :

Gamakichi - Gamatatsu
"Rospi"
Specialità: Non possiedono nessuna abilità in particolare essendo ancora piccoli rospi.
Descrizione: Gamakichi e Gamatatsu sono entrambi figli di Gamabunta, il sovrano dei rospi. Spuntano fuori ogni volta che hanno voglia di giocare, mangiare la merenda o divertirsi con i loro amici.
Grado: Genin
Consumo Per L'evocazione: 20

Gama
"Rospo"
Specialità: Rospo che trasporta il contratto dei rospi. E' un rospo combattente che colpisce il suo avversario anche con la lingua.
Descrizione: E' il rospo che Jiraiya utilizza di più perchè è di media grandezza, per cui utilizzabile anche in luoghi chiusi.
Grado: Chunin
Consumo Per L'evocazione: 40

Rospo Corazzato
"Rospo"
Specialità: Rospo con una spessa corazza. E' specialista nel combattimento e nella difesa.
Descrizione: E' il rospo che Jiraiya utilizza nei casi in cui deve difendersi da un attacco velocemente. E' utilizzabile anche in luoghi chiusi, visto che è di media grandezza. Assomiglia parecchio a Gama.
Grado: Jonin
Consumo Per L'evocazione: 60

Rospo Demolitore
"Rospo"
Specialità: Riesce a distruggere anche palazzi grazie alla sua mole.
Descrizione: E' il rospo che Jiraiya utilizza nel caso di scontri con evocazioni di grandi dimensioni. Possiede due enormi spade.
Grado: Sp.Jonin
Consumo Per L'evocazione: 80

Gamabunta
"Rospo"
Specialità: Riesce a sputare getti d'acqua dalla bocca come dei veri proiettili "Suiton Teppo Dama" (proiettile d'acqua). Questa tecnica viene usata contro Gaara quando quest'ultimo è in balia dello Shukaku nell'episodio 78. Inoltre ha una tecnica che permette di fargli uscire un'alta quantità d'olio dalla bocca che combinato al Katon, Gamayuu Endan (Braciere all'olio di rospo) può creare seri danni di elemento fuoco.
Descrizione: Gamabunta è un grande rospo che possiede una personalità abbastanza tenace, infatti i suoi atteggiamenti assomigliano ad uno Yakuza giapponese e inoltre non vuole essere inferiore a nessuno. Porta con
se una grande pipa di cui si vanta e una spada equivalente alla sua grandezza che usa in battaglia in caso di pericoli imminenti. Fu proprio lui a combattere insieme al quarto Hokage per sigillare il demone Kyubi nel corpo di Naruto.
Grado: Kage
Consumo Per L'evocazione: 100
Tecniche

Citazione :

ROSPI:
Prigione dello stomaco di rospo.
Evocando lo stomaco di una gigantesca rana sputa fuoco si imprigiona tutti i presenti nello stomaco del rospo in questione; i muscoli dell' organo possono essere controllati solo dall'evocatore che può comandarli a suo piacere. Questi muscoli sono duri ben + del diamante (in quanto flessibili) e sono impossibili da bruciare, salvo che con la fiamma nera dello sharingan.
Costo: 40
Richiede: evocazione dei rospi in scheda
Livello minimo: chunin

Braciere all'olio di rospo (Katon, gama-no- Kokyu)
Usando questa tecnica in combinazione con l'olio sputato da Gamabunta si riesce a generare un potente getto di fiamme che raggiungono temperaqture elevatissime, in quanto le fiamme sono molto dense. L'olio non brucia interamente nel processo di attivazione della tecnica, quindi si riesce a far prolungare i danni da fuoco per diverso tempo contro chi la subisce.
Costo: 60+ 20 (60 x il braciere, 20 per far sputare l'olio a Gamabunta ma 20 è chakra speso da Gamabunta stesso)
Livello minimo: Kage o equivalente.
Richiede: evocazione dei rospi in scheda.

Tecnica del richiamo: Rospo cercatore.
Il rospo cercatore è un rospo in grado di "fiutare" gli odori con la lingua (cioé assaggiando l'aria in torno a sé) può essere selezionato al posto di una delle altre evocazioni, ha lo stesso costo e le stesse capacità, con la sola differenza che è una versione del rospo in grado di fiutare una pista. Richiamare questa versione del rospo da richiamo aumenta il costo di evocazione di 20 chakra

Palla d'acqua esplosiva (Bakudan senshou)
Tecnica di Gamabunta medesimo, consente all'animale di lanciare delle enormi palle di bava vischiosa di colore molto pallido, simile all' acqua. qual'ora le palle dovessero colpire il bersaglio esso rimarrebbe invischiato ed impossibilitato ad usare tecniche dirette (come morsi, graffi, calci o pugni di sorta) per ben 3 turni (sino a quando cioé la bava non si secca e si riduce in polvere da sola)
Le sfere di bava hanno un volume di 50 litri ( con raggio di 3,5 metri) ed una gittata di 600 metri (circa, prendendo la "rincorsa" col petto Gamabunta può ampliare la gittata di altri 150 mt)
Costo: 30 chakra (pagati da gamabunta stesso)
Livello minimo: non richiesto (occorre comunque avere il livello Kage o equivalente per richiamare Gamabunta)

Trasformazione del rospo (Gama no henge).
Utilizzando il proprio chakra il ninja che richiama Gamabunta è in grado di faqr mutare realmente forma a Gamabunta, tramutandolo così in un diverso animale.
Laq trasformazione ha effetto solo sino a quando il ninja resta sulla testa o sulla schiena o comunque in contatto fisico diretto con Gamabunta.
Costo: 30 chakra
Livello minimo: non richiesto (bisogna comunque essere in grado di evocare gamabunta, dunque avere minimo il livello Kage o equivalente)
Torna in alto Andare in basso
https://gdronline.forumattivo.com
 
Ecocazione Rospi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Qui si gioca di ruolo :: I Nostri Giochi :: Naruto GdR :: Manuale del Giocatore :: Evocazioni-
Vai verso: