Admin Admin
Numero di messaggi : 304 Data d'iscrizione : 06.03.08
Foglio di personaggio Esperienza: (0/300) Caratteristiche: Abilità:
| Titolo: Evocazione Serpenti Sab Mar 08, 2008 2:13 pm | |
| Evocazioni dei Serpenti: - Citazione :
Biscia “Serpente” Descrizione: E' un serpente di piccola taglia, lungo poco più di 30cm. Può attaccare a morsi, anche se privi di veleno, che causeranno danni lievi, oppure stringendo un arto dell’avversario, causando l’arresto del flusso sanguigno, ostacolando i movimenti. Dote particolare di questo serpente, è la capacità, unica nella sua specie, di mimetizzarsi con l’ambiente circostante tramite una particolare secrezione di alcune ghiandole. Il serpente potrà essere avvistato quindi solo col Byakugan, ma, a causa dell’intenso odore, l’olfatto sviluppato di un cane lo potrebbe rilevare. Questa dote è utile prevalentemente nelle missioni di spionaggio, data anche la capacità di scirvere strisciando prima nell'inchiostro e successivamente su pergamene (o superfici piatte). Grado: Genin Consumo: 20
Serpentello “Serpente” Descrizione: È il serpente che porta il contratto, arrotolato attorno alla coda. Più utile in combattimento del precedente, in quanto le mascelle più sviluppate possono causare danni di entità lieve/media, ad un Ninja di pari grado. È di colore verde militare, lungo circa 60cm, il corpo è abbastanza sottile, cosa che lo rende difficile da afferrare. Per questo stesso motivo, tecniche come le sabbie mobili non sortiranno alcun effetto. Grado: Chunin Consumo: 40
Serpente a Tre Teste "Serpente" Specialità: Attacca i nemici da più lati con l'uso delle tre teste. Descrizione: E' una evocazione che compare durante l'esame di selezione dei Chunin, evocata per creare scompiglio nel villaggio. Ogni sua testa infligge una ferita grave. È lungo 20 metri, pesa circa 500 tonnellate, e l’altezza del suo corpo è di 2,5 metri. Come i precedenti, le tecniche come le Sabbie Mobili non sortiscono effetto E' cavalcabile. Grado: Jonin Consumo Per L'evocazione: 60
Manda Verde “Serpente Velenoso” Descrizione: Non si tratta del Re dei Serpenti, ma del primo figlio della prima covata. Il corpo, ha le dimensioni corporee di un anaconda (lunghezza 14 metri, diametro 50 cm). Questo serpente, nel corso della vita, sviluppa incredibili quantità di veleno, che accumula in sacche poste dietro gli occhi. Questo, porta ad avere una testa particolarmente grossa. Nonostante ciò, hanno una grande velocità, usando la coda come molla, raggiungono anche i 20 km/h. Il veleno, può essere sputato, o iniettato attraverso morsi. Inoltre, i morsi causeranno danni medio/gravi, ma è in grado anche di inghiottire una persona intera (dopodiciò, non sarà più usabile per il resto del combattimento). La stretta delle sue spire è mortale, in quanto causa l’alzamento della pressione corporea, fino all’esplosione degli organi interni e alla rottura delle ossa. La pelle particolarmente resistente lo protegge dagli attacchi di taglio, inoltre, come il precedente, le tecniche come le Sabbie mobili non sortiscono effetto. Gli effetti del veleno sono questi: Primo turno (turno del morso): Nessun Malus Secondo turno: Giramenti di testa, epistassi. Terzo turno: Perdita della sensibilità nella zona circostante 50 cm dal morso. In caso il cuore rientrasse in questa zona, rallentamento delle funzioni vitali. Quarto turno: Completa diffusione del veleno nel sangue. Cancrena di muscoli e organi. Morte a fine turno. Come i precedenti serpenti, le tecniche come le Sabbie Mobili non sortiscono effetto. Grado: Sp. Jonin Consumo: 80
Manda "Anaconda" Specialità: La principale specialità di questo grande serpente è quella di avere una pelle molto resistente e nel riuscire a cambiarla quando quest'ultima viene danneggiata. Inoltre è molto abile nei movimenti e grazie al suo lungo corpo è in gradi di stritolare qualsiasi cosa. Descrizione: Manda è un grande serpente ( Lunghezza: 50 metri, Altezza: 4 metri) che ha come evocatore Orochimaru. Riguardo la sua personalità possiamo dire che assomiglia molto al suo evocatore sia in fatto fisico che caratterialmente, infatti Manda ha un carattere raggirante e maligno e per questo non è andato mai d'accordo con Gamabunta e Katsuyu. Può inghiottire intere più persone contemporaneamente, e grazie alla lingua, può catturarne anche a distanza (5 metri). Il cambio della pelle, gli permette di rigenerare ferite causate da entità minori, diminuire quelle di pari grado, e cancellare gli effetti dei veleni, delle bruciature e simili. E' cavalcabile e può fondersi col suo evocatore. Come tutti i serpenti, le tecniche come le Sabbie Mobili non sortiscono effetto. Grado: Kage/Sennin Consumo Per L'evocazione: 100
Tecniche dei Serpenti - Citazione :
SERPENTI: Muta istantanea. Grazie a questa tecnica Manba, il gigantesco serpente di orochimaru, è in grado di nascondersi sotto terra lasciando al suo posto solo la sua vechia pelle morta. Per i successivi 2 raund sarà molto + debole ai colpi ricevuti però e sarà costretto a nascondersi sotto terra per evitare di subire attacchiRichiede: evocazione dei serpenti in scheda Livello minimo: Kage o equivalente Costo: 60 chakra (speso da Manba). Richiede: Evocazione dei serpenti in scheda
Serpi nascoste: Tecnica di livello Chunin che consente di richiamare, se così vogliamo dire, 5 serpenti nella propria manica. Questi animali andranno poi a mordere il rivale alle braccia o alle gambe, impedendogli così di utilizzare quell'arto fin tanto che la presa viene mantenuta. Liberarsi dal morso dei serpenti non è facile, ma se i serpenti attaccati al rivale sono meno di 3 risulta non troppo complesso come procedimento. Costo: 40 chakra
Serpi bianche gemelle. Evocando 2 serpenti di taglia media questi si disporranno attorno all' invocatore cingendolo tra le loro spire in una difesa ferrea. Purttroppo tale difesa nn è perfetta poiché lascia diversi buchi tra le 2 spire, fortunatamente però occorre una vista notevole per riuscire a trovare tali aperture. Ad ogni modo, i serpenti attaccheranno automaticamente ogni rivale che tenti fisicamente di colpire il ninja evocatore tramite Taejutsu. Costo: 40 chakra Livello minimo: Jounin Richiede: evocazione dei serpenti in scheda.
Ala di serpenti Tecnica di alto livello che permette di richiamare diversi serpenti cuccioli dietro la propria clavicola. Questi si protenderanno per tutta la loro lunghezza (1,7 metri) in modo da formare un ala mooolto rudimentale. Inutile per volare, ma valida per attutire i colpi fisici e le cadute da grandi altezze utilizzandola come paracadute. Costo: 60 chakra Livello minimo: Jounin Richiede: Evocazione dei serpenti in scheda
| |
|