Qui si gioca di ruolo
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MessaggioTitolo: Modello di Scheda   Modello di Scheda Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 2:29 pm

Questo è il modello di scheda da seguire quando farete la vostra:

NOME UTENTE:
NOME:
VILLAGGIO DI NASCITA:
VILLAGGIO DI APPARTENENZA:
SPECIALIZZAZIONE:
BACKGROUND:





GRADO NINJA:studente

PUNTI ESP:0

LIVELLO PG: 0


FRZ:0(+0)
VEL:0(+0)
COS:0(+0)
RES:0(+0)
INT:0(+0)


CHK:20
LP:20

ELEMENTI:



ABILITA NINJA



ABILITA INNATE/DEMONE:
(scrivere solo l innata che avete scelto,nn le tecniche)


TALENTI:
(lasciare vuoto)



TECNICHE BASE:
(lasciare vuoto)

TECNICHE AVANZATE:
(lasciare vuoto)

TECNICHE AVANZATE DEGLI ALTRI VILLAGGI

TECNICHE PERSONALI:
(lasciare vuoto)



EQUIPAGGIAMENTO
(lasciare vuoto)

Testa:
Busto:
Braccia:
Mani:
Gambe:
Piedi:


5 kunai e 10 shuriken 3 metri di filo


ARMI PERSONALI:
(lasciare vuoto)


Ultima modifica di Admin il Sab Mar 22, 2008 6:52 pm - modificato 3 volte.
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MessaggioTitolo: Re: Modello di Scheda   Modello di Scheda Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 2:30 pm

Le schede vanno postate SOLO nel proprio villaggio e nella sezione “Abitanti” mentre nella sezione Iscrizioni va solo postato il nick che intendete utilizzare nel forum ed il villaggio a cui volete appartenere. Dopo di che vi saranno aperte le porte del villaggio che avete scelto e dovrete postare la vostra scheda nella sezione “Abitanti di ……”

Questo è un abbozzo della scheda che dovrete utilizzare.


Scheda:


Nome:Il vosto nick nel GdR
Villaggio:Il vosto villaggio di origine
Clan:Il nome del clan che avete scelto,scegliete bene perché in base al clan dipendono le vostra abilità inate
Specializzazione:potrete decidere di specializzarvi nelle arti magiche oppure nelle arti marziali.
Nel primo caso otterrete un bonus del 20% all’intelligenta e un malus del 10% alla forza se vi specializzate nelle arti marziali esattamente il contrario(+20% alla forza,-10% all intelligenza)
Se non vi specializzate in niente non avrete nessun malus e nessun buonus.
Chakra:scegliete un elemento principale. il chakra primario sarà dell elemento scelto,quindi le tecniche dell elemento scelto sono più forti del 20%
Gli elementi che potete scegliere sono: fuoco, fulmine, acqua, terra e vento,suono.
Rango:All inizio sarete studenti
BackGround :la breve storia della vostra vita,non troppo breve(minimo 10 righe).

Caratteristiche:

LV: 0 Exp : 0

FRZ: 0 (+0)
VEL: 0 (+0)
COS: 0 (+0)
INT: 0 (+0)
RES:0 (+0)


CHK=20
LP=20

(Questo è il modello iniziale di scheda quei (+0) che vedete sono i MODIFICATORI,per chi gioca a D&D la cosa non è una novità.
Il modificatore è pari alla caratteristica in questione diviso per 2(arrotondato per difetto)

ES:se ho FOR:20(+10)

In ogni caso i modificatori servono principalmente per queste cose:

>>al danno che fate(tayjutsu) si somma il MOD della forza
>>al danno che subite viene sottratto il MOD della RES(sia tayjutsu che ninjautsu ma solo se siete coscienti)
>>ai metri che potete fare ogni fase azione si somma il mod di velocità
>>il chakra ha di base 20 a cui viene aggiunto il MOD dell’ INT
>>gli LP hanno di base 20 a cui viene sommato il MOD di COS *2


ELEMENTI:
(al liv 2 scegliete il primo elemento del vostro chakra,le tecniche dell elemento scelto saranno più forti del 20%)
(al liv 10 scegliete il secondo elemento del vostro chakra,le tecniche dell alemento scelto sarannò più forti del 20%
oppure ri-confermate l elemento scelto in precedenza,in questo modo le tecniche di quell elemento saranno più forti del 40%)
le tecniche che hanno un elemento diverso da quello del vostro chakra sono più deboli del 10%



ABILITA NINJA
è tutto spiegato nel link qui sotto
https://gdronline.forumattivo.com/manuale-del-giocatore-f12/abilita-ninja-t185.htm



Talenti:

Qui verrà inserita la lista dei talenti che otterrete(consultate la lista dei talenti),si può scegliere un talento ogni 2 livelli
(lasciare vuoto)

Abilità innate:
Qui verranno postate le derivate dell'abilità innata che avete scelto o del demone che vi è stato assegnato(per ottenere un demone bisogna fare una quest nella quale si può anche morire)
(lasciare vuoto)

Tecniche base:
(sono le tecniche base di tutti i ninja)

Tecniche avanzate:
(Apprendere le tecniche del proprio villaggio costa uno slot per le tecniche mentre apprendere le tecniche di un altro villeggio costa tre slot e deve per forza essere insegnata da un sensei)
(lasciare vuoto)

Equipaggiamento(massimo 9 oggetti personali,mentre nei magazzini potete comprare tutto ciò che volete)
1) Testa :
2) Busto:
3) Braccia :
4) Mani:
5) Gambe :
6) Piedi :


Armi:
di dase 10 kunai e 10 shuriken



Dopo aver fatto la scheda vi conviene aprire un topic nella BANCA ottenendo automaticamente 100 Ryo




AVANZAMENTO DI LIVELLO

L avanzamento di livello dipende dai punti esperienza che riuscirete ad accumulare
I punti ESP si accumulano con i combattimenti in arena e con le quest ed in casi eccezionali a discrezione degli admin.
Il livello del PG avanza secondo questa scaletta:

LIV PE

1) 0

2) 50 (livello max studente)(scelta primo elemento)

3) 150

4) 300

5) 500

6) 750

7) 1050

Cool 1400

9) 1800

10) 2250(livello max genin)(scelta secondo elemento)

11) 2750

12) 3300

13) 3900

14) 4550

15) 5200

16) 5950

17) 6750

18) 7600

19) 8500

20) 9450

21) 10450

22) 11500

23) 12600

24) 13750

25) 14950 ( livello max chunin)

26) 16200

27) 17500

28) 18850

29) 20250

30) 21700

31) 23200

32) 24750

33) 26350(+1650)

per i livelli successivi la successione prosegue sempre così.....

Ogni due livelli si apprende un nuovo talento(per apprendere un talento bisogna postare un breve racconto in cui descrivete come apprendete il talento,oppure si può chiedere aiuto ad un sensei)

Ad ogni livello si hanno a disposizione 6 punti da distribuire a piacimento alle caratteristiche.

Al passaggio da studente a genin si ha a disposizione 20 punti da poter distribuire a piacimento tra le caratteristiche,un bonus di 20 al CHK e agli LP

Al passaggio da genin a chunin si hanno a disposizione 40 punti da poter distribuire a piacimento tra le caratteristiche,un bonus del 40 al CHK e agli LP

Al passaggio da chunin a jonin si hanno a disposizione 80 punti da poter distribuire a piacimento tra le caratteristiche,un bonus dil 80 al CHK e agli LP

Al passaggio da jonin a sannin si hanno a disposizione 150 punti da poter distribuire a piacimento tra le caratteristiche,un bonus di 150 al CHK e agli LP

Al passaggio da Sannin a kage si hanno a disposizione 300 punti da poter distribuire a piacimento tra le caratteristiche,un bonus di 300 al CHK e agli LP
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