I talenti sono particolari abilità che ogni ninja ottiene ogni tre livelli,sono tanti quindi seglieteli con attenzione soprattutto pensando a cosa vorrete fare nei livelli successivi ma sopratturro pensate a scegliere bene i requisiti di un talento che vi interessa perticolarmente:
Lista:
Acrobatico:siete più abili nel saltare,correre,schivare(ottenete un bonus nelle schivare del 10%),
richiede :
modificatore di VEL (+2),
sensi vigili.
Allenamento fisico basso:da un bonus del 10% alla forza e alla velocità
Allenamento fisico medio:da un bonus del 20% alla forza e alla velocità
Richiede:
allenamento fisico basso
Allenamento fisico alto:da un bonus del 30% alla forza e alla velocità
Richiede:
allenamento fisico medio
Agguato:il ninja ottiene un bonus fittizio del 100% alla velocità all inizio del combattimento,quando cioè bisogna decidere chi comincia lo scontro(il bonus vale solo per decidere chi inizia).
richiede:
Sensi acuti
Ambidestria:normalmente la mani secondaria è più debole dell altra e di conseguenza fa la metà dei danni,con qusto talento la mano secondaria è pari in tutto all altra mano
Attacco focalizzato:in ninja sceglie un attacco qualsiasi dal suo repertorio,questo attacco fà il 10% in ipù dei danni.
Attacco in Volo:il ninja è un maestro del combattimento aereo,di conseguenza ottiene un bonus di più 10% ai danni se il colpo viene portato ad un soggetto che si trova a mezz'aria.
richiede:
Acrobatico
Attacco portentoso:il ninja sceglie un arma(oppure i una tecnica di taujutsu) quell arma (o quella tecnica)fà il 10% dei danni in più.
Colpo emorragico:quando il ninja porta a segno la tecnica scelta con "attacco portentoso" causa il sanguinamento del suo avversario(perde cioè 10 LP ogni turno finchè l emorragia nn viene arrestata).
richiede:
Coplo mirato
FRZ+5
Colpo mirato:l avversario ha il 10% in meno di possibilità di schivare la tecnica scelta (o l arma scelta) con attacco portantoso,
richiede:
Attacco portentoso.
Combattimento scorretto:il ninja infligge il 10% dei danni in più con le sue tecniche di taijutsu,
richiede
FRZ +3
Competenza nelle.....:armi da lancio,spada lungha,spada corta,lancia le armi del tipo scelto causano un danno aggiuntivo del 10%.
Controllo del chakra:il ninja è capace di camminare sull acqua e di camminare in verticale su una parate.
Cooperazione:quando due o pià ninja con questo talento sono in gruppo sono abili nel cooperare tra di loro
Copiajutsu:se un avversario usa un ninjutsu ed il ninja con questo talento conosce questo ninjutsu(nel senso che lo ha già appreso in passato),può usare lo stesso ninjutsu dell avversario per annullarne gli effetti(ovviamente consuma la stessa quantità di chakra),
richiede
INT +10
studioso incallito
Creare bombe carta;il ninja è capace di creare piccole bombe carta(consumano le due fasi azione e fanno 10 danni)
Creare bombe carta migliorato:il ninja è capace di creare bombe carta più forti,richiede INT +3,(consumano le 2 fasi azione e fanno 20 danni)
richiede
creare bombe carta
creare medicamenti:il ninja è capace di creare piccole pozioni o unguenti fatti con le erbe che riece a trovare(solo in quest)cura 50 LP
richiede
Studioso
int+2
Creare medicamenti migliorato:il ninja è capace di creare piccole pozioni o unguenti fatti con le erbe che riece a trovare ed hhno un maggiore effetto(solo in quest)cura 100 LP
richiede
Studioso incallito
creare medicamenti
INT +4
Creare trappole:il ninja è capace di creare piccole trappole(solo in quest)(fanno 10 danni)
Creare trappole maggiore;il ninja è capace di creare trappole molto più efficaci(solo in quest)(fanno 30 danni)
richiede
creare trappole
INT +3,
Cura:il ninja è capace di curare piccole ferite(cura il 5% degli Lp consumando 2 fasi azione)
Cura migliorato,il ninja è capace di curare ferite di media entità(cura il 10% degli Lp consumando 2 fasi azione)
richiede
Cura,
INT +3
Cura supremo:il ninja è capace di curare anche le ferite gravi,(cura il 10% degli Lp consumando una fase anzione)
richiede
Cura Migliorato,
creare medicamenti
INT +7
Difesa focalizzata:il ninja sceglie un elemento,i danni di quell elemento sono ridotti del 10%
Disarmare:il ninja diventa capace di disarmare il suo avversario a patto che la sua VEL sia il dopio di quella dell avversario,
richiede
VEL+3
Disarmare migliorato:il ninja diventa capace di disarmare il suo avversario a patto che la sua VEL sia almeno pari a quella dell avversario,
richiede
disarmare
VEL+6
Ira:il ninja può andare sotto l effetto dell ira quando riceve più di 20 danni in un turno,se decide di lascirsi prendere dall ira la sua forza triplica ma tutte le altra caratteristiche scendono a zero momentaneamente(questo effetto nn comporta la riduzione degli LP e del CHK ma il PG si comporterà sicuramente in modo istintivo e non intelligente)
Lancio preciso:le armi da lanci hanno il 10% di possibilità in più di colpire l avversario,
richiede
sensi vigili
jutsu collettivo:due ninja che hanno questo talento possono ritardare il proprio turno in modo tale da attaccare alla fine del "giro"con lo stesso jutsu che verrà eseguito simultaneamente e causerà il triplo del danno,
richiede
cooperazione,
controllo del chakra,
sensi acuti,
sensi vigili.
Meditazione Base: il chakra aumenta del 10%
Meditazione avanzata:il chakra aumenta del 20%
richiede:
meditazione base
Meditazione suprema:il chakra aumenta del 30%
richiede:
meditrazione avanzata
Passo del gatto:il ninja nn provoca rumore al proprio passagio.
Presa al volo:il ninja è capace di respingere,shivare o prendere il possesso delle armi da lancio che gli vengono lanciate con una possibilità del 90%
richiede
sensi vigili,
acrobattico,
competenza nelle armi da lancio,
VEL + 5
Presa sicura:grazie al controllo sul chakra un ninja che sta cadendo da qualsiasi altezza riesce ad aggrapparsi a qualsiasi superficie nn liscia oppure a rallentare la caduta nel caso in cui la superficie sia liscia,
richiede
controllo del chakra
Rapidità:se un ninja si trova SOLO contro più avversari,inizia lo scontro per primo e attacca dopo il turno di ciascun avversario senza aspettare la fine del "giro",
richiede
sesi acuti
sensi vigili
Acrobatico
combattimento scorretto
VEL +10
Riflessi in combattimento:se il ninja si trova a meno di un metro da un avversario che sta attaccando un altro ninja allora il ninja con questo talento può attaccare con una tecnica di taijutsu(al massimo di livello chunin) il suo avversario,
richiede
sensi acuti,
sensi vigili
combattimento scorreto
VEL +8
Robustezza:il ninja ottiene 10% LP addizionali(questo talento può essere appreso più volte)
Sensi acuti:i vostri sensi sono sovrasviluppati e possono sentire o vedere cose al di fuori della portare una persona comune
Sensi vigili:bonus di del 10% alla velocità.
Seguire tracce:il ninja riesce a distinguere e seguire tracce visibili
Seguire tracce migliorato:il ninja riconosce le tracce anche dopo un giorno,
richiede
seguire tracce
Seguire tradde supremo:il ninja è un vero maestro nel trovare qualsiasi indizio
richiede
seguire tracce migliorato
Sviluppo sensoriale basso:le caratteristiche hanno un bonus del 10%
Sviluppo sensoriale medio:le caratteristiche hanno un bonus del 20%
Richiede
Sviluppo sensoriale basso
Sviluppo sensoriale alto:le caratteristiche hanno un bonus del 30%
color=red]Richiede[/color]
Sviluppo sensoriale medio
Studioso:il ninja ottiene un bonus del 10% all INT
Studioso migliorato:questo talento può essere appreso più volte e ogni volta permette di apprendere una tencica in più del consentito,da inoltre un bonus del 20% all intelligenza
richiede
Studioso