SEGNO MALEDETTO
Per ottenere il segno maledetto bisogna chiedere un apposita quest
Il segno maledetto è una tecnica usata dai ninja del suono (ma anche da altri ninja,a discrezione del kokage) i quali ricevono questo”dono” capace di migliorare le loro arti magiche,di dargli maggior CHK e quindi maggior poter o di renderli più forti e voloci.
Sarebbe una cosa meravigliosa se non fosse che il sigillo maledetto corrode dall interno l’anima del possessore fino ad uccidere colui che ne abusa
Infatti non è possibile tenere attivo il il segno maledetto per troppi turni.
Se il possessore del segno maledetto soccombe quando il segno maledetto è attivo,il suo corpo potrà essere evocato dal possessore della spada del demone ad 8 code.
Primo Stadio
Attivando il primo stadio del segno maledetto,il ninja ottiene un bonus del 50% a tutte le caratteristiche e al CHK ma ad ogni turno successivo ottiene un malus del 20% alle medesime e anche agli LP.
Ogni volta che il segno maledetto viene attivato,alla fine del suo utilizzo,il possessore prende un malus permanente a tutte le caratteristiche , al CHK e agli LP del 10%.
Secondo Stadio
Attivando il secondo stadio del segno maledetto,che è possibile solo il turno successivo in cui è stato attivato il primo stadio,li ninja ottiene un bonus del 100% a tutte le caratteristiche(di base) e al CHK(di base) ma ad ogni turno successivo si ottiene un malus del 20% alle medesime e anche agli LP.
Ogni volta che il segno maledetto viene attivato,alla fine del suo utilizzo,il possessore prende un malus permanente a tutte le caratteristiche , al CHK e agli LP del 10%.
ES:
ho tutto le caratteristiche a 10 e il CHk a 20,attivo il sigillo e quindi tutte le caratteristiche sono a 15 e il CHK a 30.
Il turno successivo attivo il secondo livello quindi aumento le caratteristiche base del 100% che arrivano a 20 e il CHK arriva a 40 ma siccome avevo attivato il sigillo del primo stadio il turno precedente ottengo anche il 20% in meno.
In totale cameristiche sono a 16 e il CHK a 32.
Segni elementali:
Segno del fuoco:
Attivato il segno il possessore diventa immune al fuoco e le tecniche che utilizzano questo elemento costano il 50% in meno.
Segno del fulmine:
Attivato il segno il possessore diventa immune all’elemento fulmine e le tecniche che utilizzano questo elemento costano il 50% in meno.
Segno del acqua:
Attivato il segno il possessore diventa immune all’elemento acqua e le tecniche che utilizzano questo elemento costano il 50% in meno.
Segno del vento:
Attivato il segno il possessore diventa immune all’elemento vento e le tecniche che utilizzano questo elemento costano il 50% in meno.
Segno della terra:
Attivato il segno il possessore diventa immune all’elemento terra e le tecniche che utilizzano questo elemento costano il 50% in meno.
Segno del cielo:
Attivato il segno il possessore diminuisce del 30% i danni causatigli da tutti gli elementi ,le tecniche di tutti gli elementi costano il 20% in meno e anche i danni delle tecniche usate aumentano del 20%.