Dal liv 3
Attivazione occhi bianchi
costo 5 per turno
Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.
Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica
Proprietà
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
Juken
costo 10
Stile esclusivo del clan Hyuga, considerato il più forte clan del villaggio della Foglia. E' in grado di distruggere gli organi interni liberano il chakra dalla mano al momento dell'impatto e inchiodandolo nel corpo avversario, danneggiando così sia gli organi che il sistema circolatorio del chakra. I danni infatti sono interni, come nei colpi a vibrazione... e gli organi interni non possono essere allenati. Un minimo consumo di chakra è richiesto per ogni turno in cui si utilizzi tale complesso stile di Taijutsu. Migliorando il proprio controllo dei punti di fuga, aumentano le zone attraverso cui il Juuken è efficace.
Danno 15
Chakra tagliente
costo 10
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate.
Colpo ai punti di fuga
costo 15
Grazie alla possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra, abbinata alla visione microscopica, è possibile individuare e colpire i punti di fuga del chakra. Stimolandoli con precisione tramite lo stile Hyuga (Juuken) è possibile aumentare o diminuire, fino a bloccare, il flusso del chakra. Questa tecnica concatenata "rendan" si compone di tre attacchi consecutivi agli arti. Se anche uno solo di questi colpi andasse a segno, ci sarebbero immediatamente effetti debilitanti alle parti designate. Subire un colpo provoca all'arto una semi-paralisi per il turno successivo, subirnee due allunga la semi-paralisi a due turni, subirne tre provoca invece la completa paralisi dell'arto per due turni.
Dal liv 10
Proprietà
-Vista a 300 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attiva,dopo aver attivato il Byakugan).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
-In corpo a corpo la precisione è fortemente aumentata.
Velo di chakra
costo 30+10 a turno
Tecnica che permette al ninja di creare uno spesso streto ci chakra che lo circonda nel raggiod i 50 metri
Questa tecnica nn è utile per deviare i colpi ne per fare danno ma il ninja percepisce tutto nel raggio d azione di questa tecnica e può quindi evitare i colpi che vengono portati verso di lui
TEcnica delle sessantaquettro chiusure
costo 50
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga. Parare tutti i colpi è ovviamente impossibile per un ninja parigrado, cosiccome schivarli senza un previo allontanamento.
Per ogni colpo portato a segno causa 2 danni e dissipa il 2% del charkra
Rotazione suprema
costo 50
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
Se viene utilizzata più di 2 volte diventa molto prevedibile
Dal liv 20
Proprietà
-Vista a 359 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attiva,dopo aver attivato il Byakugan).
-Nessun consumo per il Juken
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 2500 metri e circolare a 50 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di largo spessore (5 metri).
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo la precisione è quasi perfetta
Palmo d'aria
costo 50
Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia.
il raggio d'azione è 15 metri poi nn sortisce alcun efetto
danni 90
Tecnica delle centoventotto chiusure
costo 100
TEcnica simile in tutto a quella delle 64 chiusure se nn che il numero di culpi e raddopppiato
Ogni colpo andato a segno causa 2 danni e disspa il 2% del chakra
DAl liv 30
Proprietà
-Attivazione del byakugan senza posizioni delle mani.
-Vista a 359 gradi (Sempre attivo,dopo aver attivato il Byakugan,a meno che non si abbia il livello sempre attivo di partenza) e possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di qualsiasi spessore.
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo la precisione è perfetta
e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione a dir poco perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 100% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
Gabbia di chakra
costo 100+20 per turno
Si tratta di una tecnica di alto livello degli esponenti del clan Hyuga; servendosi del quasi perfetto controllo del chakra, l'utilizzatore della tecnica è in grado di creare una difesa assoluta a 360° con un'area di 5 metri. Si differenzia dalla rotazione suprema, per il fatto che l'utilizzatore rimane fermo sul posto e fa fuoriuscire fili di chakra dai palmi delle mani muovendo le proprie braccia con ampi movimenti, in modo da creare una fitta nervatura di fili attorno a sé, in grado di tagliare tutti gli oggetti che tentano di attraversarla. Espellendo una maggiore quantità di chakra più affilato, forte e flessibile, può migliorare la sua efficacia contro oggetti in avvicinamento di più grandi dimensioni, respingendoli.
Se si utilizza questa tecnica il ninja deve rimanere concentrato e nn può quindi attaccare