Dal liv 3
Attivazione
costo 5 chk a mantenimento
il ninja è capace di richiemare la sabbia presente nel terreno o di creare la sabbia sbriciolando il terreno stesso
Dopo l attivazione il ninja può muovere la sabbia come desidera
Scudo di Sabbia Contrattacco
costo 20
Controllando la sabbia, essa prende rapidamente la forma di uno scudo a difesa di uno o più colpi ricevuti nell'arco del turno. Questo scudo è capace di proteggere dagli attacchi di tayjutsu del turno precedente con un piccolo dispendio di chakra.
Il danno viene ridotto a zero ma la tecnica può essere utilizzato una sola volta
Armatura di sabbia
costo 10 chk per turno
Il ninja fa si che la sabbia si solidifichi intorno al suo corpo e lo protegge dagli attacchi
I danni vengono ridotti del 20%
Dal liv 10
Bara del deserto
20 chk + 10 chk per turno
Il ninja crea un grosso bozzolo di sabbia all interno del quale racchiudo il suo bersaglio,la tecnica nn crea danno ma ogni turno il bozzolo si indurisce di più
Funerale del deserto
costo 30
Tecnica letale che segue la bara del deserto. Utilizzabile su un nemico per volta.Essa consiste nella compressione massima delle sabbie intorno al nemico
precedentemente immobilizzato nella bara, fino a spiaccicare la parte nella morsa.
danno 70
Shuriken di sabbia
costo 5 a shuriken
Shuriken di sabbia e chrakra, che rende l'impasto più preciso e potente
danno 7
Difesa estrema
costo 50
Il ninja si richiude all interno di una enorme sfera di sabbia che assorbe fino a 200 danno
nn può essere utilizzata come contrattacco
Il ninja al suo interno nn può attaccare
Tecnica della sostituzione della sabbia
costo 10
Il ninja fuoriesce dalla propria armatura rendendo vano un attacco
può essere utilizzata una sola volta
Dal liv 20
Valanga di sabbia
costo 50+20 per turno
Il ninja crea un infinitò di sabbia che ricopre tuto il terreno circostante.
la sabbia si indurisce ogni turno
Grande funerale del deserto
costo 100
Queste tecnica segue la tecnica della "valanga di sabbia",Utilizzabile su più nemici per volta.Essa consiste nella compressione massima delle sabbie intorno al nemico
precedentemente immobilizzato nella bara, fino a spiaccicare tutto il corpo.
danni 200
dal liv 30
Tecnica delle sabbie mobili
costo 100+20 per turno
Il ninja trasforma il terreno sottostante il suo nemico in un grande ammasso di sabbia che lo fa sprofondare verso il centro,più tentativi fa per liberarsi più velocemente verrà risucchiato
La tecnica nn fa danno ma immobilizza il nemico e lo può far morire soffocato
Tempesta di sabbia
Costo 100+50 per turno
Il ninja crea una immenza tempesta di sabbia e vento nell quale egli si muove e vede normalmente mentre gli avversari possono muoversi della metà e la vista è ridotta