Dal liv 3
Attivazione
Costo 5 chk per turno
Il ninja immette chakra nel proprio sitema cardiocircolatorio aumentando la produzione di tutti gli enzimi del sangue,delle piastrine e dei globluli rossi
Se il ninja attiva l innata nn puù morire dissanguato
(per utilizzare qualsiasi tecnica derivante da questa innata bisogna prima attivare l innata in questo modo,cosuma la fase di combattimento)
Moltiplicazione degli organi
costo 20
Il ninja può utilizzare il sangue con questo creare delle copie esatte di tutti gli organi.
Questa tecnica può essere utilizzata per sostituire i propri organi o per curare un ninja alleato
può anche essere utilizzata per creare copia degli occhi che possono essere inviati fino ad un raggio di 50 metri
Arma di sangue
costo 10+x
Il ninja può creare con il suo sangue una qualsiasi arma(spade,armi da lancio,etc)
il danno dell arma dipenda dal chakra usato per l arma
Danno:chakra usato /2
numero attacchi:chakra usato /4
Dal Liv 10
Scudo di sangue
Costo 30 chk
Scudo di sangue(contrattacco)
Il ninja crea davanti a se un robustissimo scudo di sangue che lo difende
Lo scudo para fino a 100 danni
Furia
Costo 30
Il ninja può aumentare la velocità del suo battito cardiaco e quindi la velocità del sangue questa particolare condizione fa si che la forza e la velocità raddoppino per due turni poi il ninja nn potraà più usare questa tecnica per il resto del combattimento
Cura
il ninja può curare le sue ferite ma anche quelle degli altri immettendo il suo sangua nel corpo altrui
ogni 5 chaka cura un danno
Dal Liv 20
Armatura di sangue
costo 70
il ninja ricopre tutto il suo corpo con il suo sangua,l armatura assorbe fino ad un massimo di 200 danni poi nn può più essere utilizzata nello stesso combattimento
Risucchio vitale
costo 50
IL ninja può infiltrare il proprio sangue nel corpo di un avversario che abbia almeno subito una ferita lieve e sti almeno a 10 metri di distanza
Se il sangue del ninja entra in circolo questo causa ogni turno 20 danni agli LP e al chakra
Risucchio di chakra
costo 50
IL ninja può infiltrare il proprio sangue nel corpo di un avversario che abbia almeno subito una ferita lieve e sti almeno a 10 metri di distanza
Se il collegamente tra il ninja e l avversario nn viene sciolto(nn viene ci+ sciolto il "ponte" di sangue il ninja assorbe ogni turno il 10% de chakra dell avvversario
Dal Liv 30
Controllo totale
costo 200 chk 100 LP
IL ninja può infiltrare il proprio sangue nel corpo di un avversario che abbia almeno subito una ferita lieve e sti almeno a 5 metri di distanza
Il ninja prende il controllo dell avvarsario per il prossimo turno ma nn può fargli infliggere ferite da solo o farlo suicidare
Furia omicida
Costo 100
Il ninja può aumentare la velocità del suo battito cardiaco e quindi la velocità del sangue questa particolare condizione fa si che la forza e la velocità deduplicano per il prossimo turno poi nn potrà più utilizzarlo per il resto del combattimento
Dopo la tecnica il ninja subisce un danno del 50% ai propri LP