INNATA DISPONIBILE PER 2 PG OGNI 10(PER TUTTI I VILLAGGI)
Liv 5 (Attivazione)
Il ninja deve affrontare una quest in cui rischierà di perdere la vita per ritrovare l’arma che gli permetterà di usare le particolari tecniche di questa abilità. Ogni Jashinista ha un’arma diversa, a discrezione del Master quester.
Liv 13
Una volta ingerito una certa quantità di sangue dall'avversario proveniente da una ferita (minimo 200LP) procurata dalla propria arma Jashin (non valgono tecniche di alcun genere), il ninja può stabilire un collegamento tra il suo corpo e quello avversario eseguendo un rituale che consiste nel disegnare sul terreno, con il proprio sangue, un triangolo inscritto in un cerchio. Si devono poi congiungere le mani nella posizione del gallo. A questo punto il colore della pelle dell’utilizzatore diventa di color nero, con linee bianche in prossimità delle ossa.
Caratteristiche:
Immortalità ( gli arti o la testa possono comunque venir tranciati e si può soffocare).
Velocità diminuisce del 10%
Resistenza aumenta del 10%
Tecniche:
Rito del sigillo di Jashin
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Il ninja può condividere con il suo avversario massimo una ferita pari a 100Lp. Il sigillo dura massimo 2 turni e ha un diametro di 5 metri. Durante l'esecuzione il ninja ha a disposizione un solo attacco mentre il sigillo è attivo e non può usare tecniche di alcun tipo, pena lo scioglimento del sigillo. Inoltre se il ninja non è perfettamente dentro il cerchio del rituale la tecnica non si scioglie ma si deve nuovamente ingerire il sangue avversario. Il ninja oggetto della tecnica non è immobilizzato da essa.
[Consumo tecnica: 35 punti di attivazione +25 mantenimento]
Liv 21
Una volta ingerito una certa quantità di sangue dall'avversario proveniente da una ferita (minimo 150LP) procurata dalla propria arma Jashin (non valgono tecniche di alcun genere), il ninja può stabilire un collegamento tra il suo corpo e quello avversario eseguendo un rituale che consiste nel disegnare sul terreno, con il proprio sangue, un triangolo inscritto in un cerchio. Si devono poi congiungere le mani nella posizione del gallo. A questo punto il colore della pelle dell’utilizzatore diventa di color nero, con linee bianche in prossimità delle ossa.
Caratteristiche:
Immortalità ( gli arti o la testa possono comunque venir tranciati e si può soffocare).
Velocità diminuisce del 15%
Resistenza aumenta del 15%
Tecniche:
Rito del sigillo di Jashin
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Il ninja può condividere con il suo avversario massimo ferite pari a 200Lp. Il sigillo dura massimo 3 turni e ha un diametro di 5 metri. Durante l'esecuzione il ninja ha a disposizione due attacchi mentre il sigillo è attivo e non può usare tecniche di alcun tipo, pena lo scioglimento del sigillo. Inoltre se il ninja non è perfettamente dentro il cerchio del rituale la tecnica non si scioglie ma si deve nuovamente ingerire il sangue avversario. Il ninja oggetto della tecnica non è immobilizzato da essa.
[Consumo tecnica: 70 punti di attivazione +30 mantenimento]
Liv 26
Una volta ingerito una certa quantità di sangue dall'avversario proveniente da una ferita (minimo 100LP) procurata dalla propria arma Jashin (non valgono tecniche di alcun genere), il ninja può stabilire un collegamento tra il suo corpo e quello avversario eseguendo un rituale che consiste nel disegnare sul terreno, con il proprio sangue, un triangolo inscritto in un cerchio. Si devono poi congiungere le mani nella posizione del gallo. A questo punto il colore della pelle dell’utilizzatore diventa di color nero, con linee bianche in prossimità delle ossa.
Caratteristiche:
Immortalità ( gli arti o la testa possono comunque venir tranciati e si può soffocare).
Velocità diminuisce del 20%
Resistenza aumenta del 20%
Tecniche:
Rito del sigillo di Jashin
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Il ninja può condividere con il suo avversario massimo ferite pari a 300Lp. Il sigillo dura massimo 4 turni e ha un diametro di 10 metri. Durante l'esecuzione il ninja ha a disposizione tre attacchi mentre il sigillo è attivo e non può usare tecniche di alcun tipo, pena lo scioglimento del sigillo. Inoltre se il ninja non è perfettamente dentro il cerchio del rituale la tecnica non si scioglie ma si deve nuovamente ingerire il sangue avversario. Il ninja oggetto della tecnica è immobilizzato da essa.
[Consumo tecnica: 140 punti di attivazione +40 mantenimento]
Liv 32
Una volta ingerito una certa quantità di sangue dall'avversario proveniente da una ferita (minimo 50LP) procurata dalla propria arma Jashin (non valgono tecniche di alcun genere), il ninja può stabilire un collegamento tra il suo corpo e quello avversario eseguendo un rituale che consiste nel disegnare sul terreno, con il proprio sangue, un triangolo inscritto in un cerchio. Si devono poi congiungere le mani nella posizione del gallo. A questo punto il colore della pelle dell’utilizzatore diventa di color nero, con linee bianche in prossimità delle ossa.
Caratteristiche:
Immortalità ( gli arti o la testa possono comunque venir tranciati e si può soffocare).
Velocità diminuisce del 25%
Resistenza aumenta del 25%
Tecniche:
Rito del sigillo di Jashin
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Il ninja può condividere con il suo avversario massimo ferite pari a 600Lp. Il sigillo dura massimo 6 turni e ha un diametro di 10 metri. Durante l'esecuzione il ninja ha a disposizione 4 attacchi mentre il sigillo è attivo e non può usare tecniche di alcun tipo, pena lo scioglimento del sigillo. Inoltre se il ninja non è perfettamente dentro il cerchio del rituale la tecnica non si scioglie ma si deve nuovamente ingerire il sangue avversario. Il ninja oggetto della tecnica è immobilizzato da essa.
[Consumo tecnica: 280 punti di attivazione +60 mantenimento]
N.B: Un Jashinista può morire se: la sua riserva di chakra arriva al 10% sotto lo zero, se i suoi Lp arrivano al 50% sotto lo zero, se gli viene tagliata la testa, se viene trafitto dalla sua arma in un punto preciso che solo i Jashinisti conoscono. Quando un Jashinista arriva a 0 Lp non sviene!