DISPONIBILE PER 2 PG OGNI 20(PER TUTTI I VILLAGGI)
Dal liv 3
Attivazione
Costo 10 chk+10 per turno
Il possessore iniettando chakra agli occhi attiva il dojutsu. Il Rinnegan ha, a questo livello, un solo altro cerchio concentrico rispetto all’iride. Il ninja acquisisce la padronanza di un chakra elementale addizionale.
Liv. 5
Si cominciano ad affinare le abilità del Rinnegan. Dopo l’attivazione il ninja aumenta l’efficacia di tutti i ninjutsu del 5%.
Liv. 10
Il possessore del rinnegan ha affinato la sua conoscenza ed è pronto per un nuovo livello di conoscenza. A questo livello compare un ulteriore cerchio concentrico a quelli già esistenti. Si aggiunge un ulteriore tipo di chakra elementale. I ninjutsu vengono potenziati del 10%.
- Citazione :
Tecnica: Contrato dei sei mondi
Tipo: ninjutsu
Descrizione: Questa speciale tecnica è una variante alla tecnica dell’evocazione. E’ possibile evocare sei creature differenti con differenti abilità:
Camaleonte dei sei mondi
Questo particolare camaleonte è grande più o meno come un grosso cavallo. Ha la capacità di mimetizzare se stesso e chiunque lo cavalchi talmente bene da diventare invisibile (non a Byakugan o Sharingan).
Chakra necessario per evocarlo: 20
Lp:70
Danno: 20
La mimesi è utilizzabile solo due volte durante un combattimento.
Toro dei sei mondi
Questo enorme toro è grande quanto un’automobile. Ha corna appuntite in grado di provocare grosse ferite.
Chakra necessario per evocarlo: 40
Lp: 120
Danno: 50
Cerbero dei sei mondi
Come il leggendario cane a tre teste anche questo enorme animale ha la fattezza di un cane a tre teste alto 4 metri.
Chakra necessario per evocarlo: 70
Lp: 150
Danno:70
Granchio dei sei mondi
E’ un granchio di enormi dimensioni in grado di emettere un liquido viscoso che intrappola l’avversario facendogli saltare un turno.
Chakra necessario per evocarlo: 120
Lp: 200
Danno: 70
Portele dei sei mondi
Questo portale è alto 12 metri e largo 6 è in grado di parare una grossa quantità di danni. Evocare questa creatura per parare i danni non implica saltare alcuna fase.
Chakra necessario per evocarlo:120
Lp: 400
Drago dei sei mondi
Questo enorme drago ha la capacità di trasformarsi nell’evocatore apprendendo tutte le tecniche che lui conosce e diventando un nemico davvero temibile.
Chakra necessario per evocarlo: 150
Lp: 500
Chakra:500
Livello 15
Il possessore del Rinnegan è in grado di evocare gli altri corpi della sua anima. A questo livello è possibile evocarne solo uno che ha bisogno di un turno di inattività per rendersi conto della situazione che lo circonda.
I corpi corrispondono a quelli dei guerrieri uccisi in battaglia. Ogni possessore del Rinnegan ha un massimo di sei. I corpi conservano le abilità che avevano in vita tranne i dojutsu (sharingan, byakugan o qualsiasi altro). I corpi utilizzano solo le tecniche della loro abilità innata.
Evocare uno o più corpi costa una fase d’azione.
Occorrono 40 Chakra ogni corpo.
Ogni corpo Chakra ed Lp pari alla metà dell ninja che li ha evocati
Livello 20
Il possessore del Rinnegan ha raggiunto la massima conoscenza degli elementi e può possedere tutte le jutsu elementali senza alcun malus. I ninjutsu aumentano il proprio danno del 15%. Affina la sua conoscenza dell’evocazione umana potendo evocare contemporaneamente 2 corpi.
Livello 25
Il ninja è in grado di evocare 3 corpi contemporaneamente.
Forma eterea
costo 50 chk massimo 3 volte in combattimento
La sua conoscenza sulla trasmigrazione è tale che è in grado di smaterializzarsi parzialmente assumendo una forma eterea. In questa condizione la sua velocità raddoppia, ma non sarà in grado di effettuare attacchi fisici. Le armi da lancio lo attraverseranno ferendolo meno (la metà del danno)come anche i taijutsu. Attivare la forma eterea consuma una fase azione
Livello 30
Lo shinobi ha raggiunto il livello di massima potenza. E’ in grado di evocare fino a sei corpi contemporaneamente. L’evocazione multipla implica la perdita completa del turno. I corpi evocati non avranno però bisogno di saltare anche il turno successivo per poter agire. I ninjutsu hanno una potenza incrementata del 20%.
Forma eterea potenziata
Costo 100 massimo 2 volte in combattimento
La forma eterea è giunta al massimo grado: lo shinobi diventa immune a taijutsu e armi di ogni genere. Inoltre la sua velocità triplica. Attivare la forma eterea costa 100 chakra e consuma una fase azione