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| Titolo: Controllo delle FIbre Nere(per tutti i villaggi) Sab Mar 08, 2008 2:59 am | |
| INNATA DISPONIBILE PER 2 PG OGNI 15(PER TUTTI I VILLAGGI)
proprio un clan ma più che altro una modificazione genetica a livello cutaneo. I componenti di questo clan hanno delle fibre nere su tutto il corpo che possono essere allungate o indurite. Il punto di forza di questo clan è che, i componenti, possono assorbire dei cuori ancora funzionanti dai corpi nemici. Si potranno avere 5 cuori in totale, 4 più il proprio. I 4 cuori saranno contenuti in quattro maschere sulla schiena dei componenti di questo clan. Non si potranno assorbire cuori quando si avranno le cifre sopra elencate, ma se mancheranno cuori i componenti potranno rubarli agli altri ninja. Le quattro maschere rappresentano un diverso animale: l’aquila, il leone, il bue e scorpione, che potranno usare ognuno un elemento diverso, seguendo questo elenco: aquila=vento, leone=fuoco, scorpione=acqua e bue=fulmine. I vari livelli conferiranno uno di questi animali quindi un cuore riponibili sulla schiena. Si avrà un cuore in più per ogni grado fino al grado di Jonin. I cuori extra se li dovranno guadagnare disonestamente i membri del clan rubandoli ad altri ninja vivi. Inoltre i membri di questo clan potranno indurire le proprie fibre tramite l’elemento. Gli animali, raggiunti i vari livelli, conferiranno al ninja gli elementi che possono usare; se uno o più animali venissero evocati anche essi potranno attaccare, ma solo con jutsu del loro elemento. Un ultimo aspetto molto importante è che queste fibre nere possono far riattaccare al membro di questo clan parti del corpo come arti o persino la testa praticamente resuscitandolo.
Livello 5(Attivazione):
In questo livello si possono strappare via i cuori delle vittime svenute, quindi una conoscenza parziale del vero potere del clan, e controllare parzialmente le fibre che ricoprono i corpi dei membri di questo clan.
Tecniche: Strappa cuore: il ninja può strappare il cuore di un nemico svenuto tramite il suo controllo delle fibre, l’unico inconveniente è che il nemico deve essere, come già detto, svenuto. Se l’avversario è svenuto non avrà modo di parare o schivare questa tecnica. Consumo: 50
Attivazione animale: Leone. Il ninja fa staccare la maschera di fibre nere raffiguranti un leone dalla sua schiena. Le fibre si trasformeranno in un leone molto grande anch’esso ricoperto di fibre nere. Questo leone potrà attaccare e avrà un cuore proprio, inoltre dopo l’attivazione di questa tecnica si potrà aggiungere in scheda fino a due jutsu di fuoco livello max genin senza alcun malus sul danno. Consumo: 50 Parametri animale: il leone avrà chakra 200 e caratteristiche dimezzate rispetto al possessore.
Assorbimento maschera: il ninja riassorbe sulla sua schiena la maschera precedentemente evocata. Consumo: variabile (dipende dall’animale evocato, quindi il costo di ritorno sarà uguale a quello dell’evocazione.)
Pugno di pietra: il ninja potendo indurire le proprie fibre nere in questo caso le due braccia contemporaneamente o separatamente sferrerà un pugno anche dalla lunga distanza, visto che le fibre si possono anche allungare, molto potente che se colpirà il nemico lo stordirà. Consumo: 45 Danno: 25Lp +1STO
Livello 13:
A questo livello si potrà evocare un altro animale e proteggersi piuttosto efficacemente con le proprie fibre, e si avrà un maggior controllo di esse.
Tecniche:
Attivazione animale: Bue. Il ninja riesce ad evocare un bue piuttosto grande che potrà usare fino a tre tecniche fulmine di livello max chunin e dopo il primo uso di questa tecnica il ninja potrà aggiungersi in scheda le jutus di fulmine usate dall’animale. Costo: 80 Parametri animale: le caratteristiche dell’animale saranno la metà di quelle del possessore e chakra 300.
Difesa di pietra: tramite l’indurimento delle fibre nere il ninja potrà difendersi molto bene da qualsiasi tecnica o attacco degli avversari. La barriera creata, però, impedirà anche al ninja che l’ha utilizzata di attaccare per due turni. Finiti i due turni la barriera si dissolverà. Costo: 100
Livello 20:
A questo livello si potranno evocare quasi tutti gli animali, tranne uno e si avrà un controllo quasi perfetto delle fibre.
Tecniche:
Fibre assassine: il ninja avendo un controllo quasi perfetto delle sue fibre riesce a mandarle contro il nemico sottoforma di lance che trapasseranno e ridurranno a brandelli il nemico, il ninja prima di lanciare l’attacco dovrà sceglierne la potenza tra media e forte; Danno medio: 200 +1STO Danno forte: 150 +3STO Costo: 200
Attivazione animale: Aquila. Questo animale può attaccare come gli altri e usare fino a quattro jutsu di vento livello max jonin. Dopo il primo utilizzo di questa tecnica il ninja potrà aggiungersi le jutsu di elemento vento utilizzate dall’animale senza alcun malus. Consumo: 100 Parametri animale: avrà le caratteristiche dimezzate rispetto al possessore e chakra 400
Irrobustimento totale: il ninja riesce ad irrobustire totalmente il proprio corpo parandosi da qualunque attacco nemico, si può utilizzare solo una volta in un combattimento questa tecnica subendo 1STO. Consumo:70
Livello 30:
Questo è il livello massimo, a questo livello il ninja riesce ad evocare tutti gli animali e a controllare perfettamente le sue parti del corpo.
Tecniche: Attacco devastane: un attacco molto potente che sfrutta la capacità di indurire le parti del corpo del ninja utilizzatore di questa tecnica. E’ possibile usare questa tecnica solo una volta in un combattimento. Danno: 200 Consumo: 150
Attivazione animale: Scorpione. Si evoca uno scorpione gigantesco che potrà utilizzare fino a cinque jutsu acquatiche di ogni livello e dopo la prima evocazione di questa tecnica il ninja potrà aggiungersi le tecniche acquatiche usate dall’animale evocato in scheda ed usarle senza alcun malus. Consumo: 150 Parametri animale: avrà le caratteristiche dimezzate rispetto al possessore e chakra 500
Fibre mortali: il ninja può catturare il cuore di un nemico, anche se esso è cosciente, quando anche una sola fibra avrà toccato il corpo del nemico questa tecnica non potrà più essere fermata. L’avversario morirà. Questa tecnica richiede un’immensa concentrazione e quantità di chakra. Consumo: 500
Riattaccamento: il ninja riesce tramite la sua perfetta conoscenza nell’uso delle fibre a riattaccare ogni sua singola parte del corpo anche la testa, a questo livello l’unico modo di sconfiggere un componente di questo clan è distruggendogli i cuori. Consumo: 250
Ultima modifica di Admin il Sab Mar 08, 2008 3:25 am - modificato 2 volte. | |
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| Titolo: Re: Controllo delle FIbre Nere(per tutti i villaggi) Sab Mar 22, 2008 4:35 pm | |
| I possessori di Questa innata non possono avere un contratto con un animale e quindi non possono usare la tecnica dell evocazione visto che in pratica è come es la possedessero
può essere scelto da 1 Pg Un Pg già la possiede | |
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