Dal Liv 3
Attivazione
costo 5 per turno
Creando fili invisibili di chakra è possibile legarli alla propria marionetta in modo da farle fare tutto ciò che si desidera
La marionetta può essere controllata in un raggio di 15 metri + un metro per livello
Ogni marionetta può nascondere dentro di se al massimo 3 armi più un arma ogni 5 livelli
Si può manovrare una marionetta aggiuntiva ogni 1o livelli
Ogni marionetta ha 30 LP più 5 LP per livello del ninja
Travestimetno della marionetta
costo 20
Il marionettista fa prendere alla sua marionetta le sembianze di un altra persona o le proprio purchè le dimensioni della marionetta nn ne riusultino troppo alterate
Sostituzione della marionetta
Costo 10
SImile alla tecnica della sostituzione.cone questa tecnica è possiblie sostituire la propria marionetta con un ciocco di legno o altro ma anche con se stessi in modo tale da non far incassare l attacco alla marionetta
se questa tecnica viene utilizzata una seconda volta è facilmente prevedibile
jutsu della marionetta
costo 20+costo tecnica
Il ninja può nascondere all interno della sua marionetta un rotolo con una tecnica da lui scelta,in questo modo la marionetta sarà capace di utilizzarla anche a distanza del ninja che la comanda(no genjutsu)
Dal liv 10
Primo Teatro in Sciopero dei Burattini
costo 50
Per questa tecnica avanzata necessitano due marionette.
La prima deve aprirsi e subitaneamente richiudersi dopo aver intrappolato la vittima nel suo ventre.Gli arti della seconda invece penetreranno attraverso le fessure della prima trafiggendo letalmente il suo sfortunato ospite
danni 150
Recupero della marionetta
costo 50+sacrificio
Sacrificando una marionetta che si sta controllando in quel momento è possibile "riportare in vita"una marionetta che si stava utilizzando precedentemente e che è stata "uccisa"
Dal liv 20
Marionetta umana
costo 200
Grazie a questa tecnica il ninja può creare una nuova marionetta utilizzando il corpo di un ninja che è stato sconfitto da lui.
tutti gli organi interni vengono esportati ad eccezione del cervello e del cuore
In questo modo il marionettista potrà utilizzare tutte le tecnica del ninja ucciso ed anche le innate utilizzando il chakra di quel ninja e nn il suo
L unico difetto di questa tecnica è che la marionetta nn può imparare nuove tecniche e inoltre rimane i suoi LP ed il chakra rimangono sempre gli stessi quindi nn aumentano in base al livello del marionettista
Marionetta di se stessi
costo 200
Il ninja può trasformare parte o tutto il suo corpo (ad eccezione del cuore e del cervello) in una marionetta
Così facendo il ninja sarà immune a qualsiasi status e potrà nascondere armi nel suo corpo proprio come se fosse una marionetta
L'unico problema di questa tecnica è che gli LP del ninja saranno gli stessi di una marionetta((30+5 per livello del ninja)
Dal liv 30
Trasmigrazione della marionetta
costo 300
Il ninja può far trasmigrare il suo cuore ed il suo cervello all interno di un altra marionetta
Le caratteristiche della nuova marionetta sono le stesse di quella precedente ma se la marionetta è danneggiata gli LP nn vengono ripristinati nel corso del combattimento
Quando si utilizza questa tecnica la marionetta in cui si era spiti precedentemente viene automaticamente distrutta
Se il ninja si trasferisce nella marionetta di un ninja da lui creata,automaticamente può utilizzarne le tecniche e le innate come se fossere le proprie(ma nn il chakra che rimane quello del marionettista)