Demone a sei code (Rokubi)
Raijuu
Storia:
Raijuu è un bijuu con la forma di donnola, ha quattro gambe ed artigli molto acuti. Il suo uggiolare suona come un tuono. Era originariamente il Dio del Tuono, ma a causa del potere di Yamata no Orochi, fu trasformato in una bestia. Un ninja chiamato Sarutobi, nella leggenda, riuscì ad eliminare Raijuu usando la tecnica “Raikiri”. Quello che davvero accadde è che questa tecnica contrastò il lampo rilasciato da Raijuu tagliandolo in due,e la bestia ricevette il suo stesso attacco ferendosi gravemente. In seguito venne sigillato da Sarutobi, nel Sacrario del Tuono, con l’utilizzo dell’Attrezzo del Potere: Prigione di Tuono ignota.
Antica Guerra dei nove Dei:
Raijuu ha combattuto contro cinque Cercoteri
Vittorie: Shukaku, Sokou
Sconfitte: Houkou, Yamata no Orochi, Kyuubi
Bonus chakra:
LV 12: 23%
LV 17: 33%
LV 25: 43%
LV 34: 53%
LV 43: 63%
Abilità:
LIVELLO 1
Il ninja può creare l elettricità con il proprio chackra
La velocità del ninja aumenta di 2
Il ninja potenzia le proprie tecniche di tipo elettrico e/o fuoco del 20%(CHK tecnica più 5).
Può ricoprire di chaka di tipo elettricità i proprio arti in modo tale da causare il doppio del danno in caso di attacco fisico(10CHK turno)
LIVELLO 2
La velocità del ninja aumenta di 3
Il ninja può creare l elettricità con il proprio chackra
Il ninja può creare il fulmine per attaccare sino a 10 m,se colpisce un essere umano provoca 20 danni(20CHK)
Il ninja potenzia le proprie tecniche di tipo elettrico e fuoco del 30%(CHK tecnica più 10%).
Può ricoprire di chaka di tipo elettrico i proprio arti in modo tale da causare il doppio del danno in caso di attacco fisico(10CHK turno)
Se il ninja viene colpito da una tecnica di tipo elettrico e/o fuoco accusa tutti i danni ma recupera il 10% dei danni in chakra
LIVELLO 3
La velocità del ninja aumenta di 4
La forza del ninja aumenta di 2.
Il ninja può creare l elettricità con il proprio chackra
Il ninja può creare il fulmine per attaccare sino a 15 m,se colpisce un essere umano provoca 20 danni(10CHK)
Il ninja potenzia le proprie tecniche di tipo elettrico e fuoco del 40%(CHK tecnica più 10%).
Può ricoprire di chaka di tipo elettrico i propri arti in modo tale da causare il triplo del danno in caso di attacco fisico(20 CHK turno)
Se il ninja viene colpito da una tecnica di tipo elettrico e/o fuoco accusa la metà dei danni e recupera il 20% dei danni in chakra
Il ninja può teletrasportarsi ovunque voglia(7 CHK per metro)
LIVELLO 4
La forza del ninja aumenta di 5
La velocità del ninja aumenta di 3.
Il ninja può creare l elettricità con il proprio chackra
Il ninja può creare il fulmine per attaccare sino a 20 m,se colpisce un essere umano provoca 20 danni(5CHK)
Il ninja potenzia le proprie tecniche di tipo elettricità e fuoco del 50%(CHK tecnica più 20%).
Può ricoprire di chaka di tipo elettrico i proprio arti in modo tale da causare il triplo del danno in caso di attacco fisico(20 CHK turno)
Se il ninja viene colpito da una tecnica di tipo elettrico e/o fuoco accusa la metà dei danni e recupera il 50% dei danni in chakra
Il ninja può teletrasportarsi ovunque voglia(5 CHK per metro)
Se il ninja viene colpito da in attacco fisico causa 10 danni all avversario.
LIVELLO 5
La volocità del ninja aumenta di 8
La forza del ninja aumenta di 5.
Il ninja potenzia le proprie arti del elettrico e fuoco e può triplicare il danno raddoppiando la quantità di CHK
Può ricoprire di chaka di tipo elettrico i propri arti in modo tale da causare il quadruplo del danno in caso di attacco fisico(50 CHK turno)
Se il ninja viene colpito da una tecnica di tipo fuoco non accusa danni e recupera il 100% dei danni in chakra
Il ninja può teletrasportarsi ovunque voglia(1 CHK per metro)
Il ninja può fondere a piacimento delle zone di terreno per un area massima di 10m quadrati nelle quali può muoversi al doppio della velocità(25CHK per metro+10CHK per turno)
Se il ninja viene colpito da in attacco fisico causa il 25% dei danni anche al suo avversario.