Demone a sette Code (Shichibi)
Kaku (detto anche: Mujina)
Storia:
Kaku è un Bijuu dalla forma di tasso. Il suo Kanji è letto anche come Mujina che è il nome di una sottospecie giapponese di tasso (Meles Meles Anaguma). Ha sette code, ed è il più piccolo tra i Bijuu sebbene sia il più astuto e clandestino.
Kaku caccia le sue prede nel sottosuolo per la maggior parte del tempo. Egli ama distruggere la porzione di terreno che è sotto il suo obiettivo, facendolo precipitare diritto nella sua bocca. Grazie alla sua abilità nell'utilizzo della creta, quando emerge in superficie, può trasformarsi in qualsiasi tipo di creatura. Il magazzino della creta di Kaku fu trovato in un buco, e successivamente bruciato da alcuni guerrieri. Kaku incapace di trasformarsi senza creta, venne sconfitto dal guerriero Ikkyo Soujin che grazie all’ausilio dell’Attrezzo del Potere Remnant Earth Altar (N.D.T.), lo sigillò nel Sacrario della terra.
Antica Guerra dei nove Dei:
Kaku ha combattuto contro altri quattro Cercoteri
Vittorie: Sokou
Fughe: Nekomata, Isonade Yamata no Orochi
Bonus chakra:
LV 13: 25%
LV 18: 35%
LV 27: 45%
LV 37: 55%
LV 48: 65%
Abilità:
Livello 1
La forza del ninja aumenta di 3
Il ninja è in grado di modellare a proprio piacimento qualsiasi materiale(20CHK per metro quadrato)
Il ninja può far detonare piccoli oggetti che non appartengono a nessuno nel raggio di 5 metri(50CHK,fanno 10 danni)
Livello 2
La forza del ninja aumenta di 5
Il ninja è in grado di modellare a proprio piacimento qualsiasi materiale(15CHK per metro quadrato)
Il ninja può far detonare piccoli oggetti che non appartengono a nessuno nel raggio di 10 metri(50CHK,fanno 10 danni)
Il ninja è in grado di creare un legame tramite il suolo con il suo avversario(devo trovarsi a 10 metri) succhiandone gli LP fino ad un massimo di 30 LP 10 per turno(50CHK 25CHK turno)
Il ninja è in grado di creare un legame tramite il suolo con il suo avversario (devo trovarsi a 10 metri)dissipando il chakra dell avversario fino ad un massimo di 30 CHK 10 turno (50CHK 25CHK turno)
Gli attacchi fisici del ninja causano il doppio dei danni
Livello 3
La forza del ninja aumenta di 8
Il ninja è in grado di modellare a proprio piacimento qualsiasi materiale(10CHK per metro quadrato)
Il ninja può far detonare piccoli oggetti che non appartengono a nessuno nel raggio di 15 metri(50CHK,fanno 20 danni)
Il ninja è in grado di creare un legame tramite il suolo con il suo avversario (devo trovarsi a 10 metri)succhiandone gli LP fino ad un massimo di 80 LP20 per turno(50CHK 25CHK turno)
Il ninja è in grado di creare un legame tramite il suolo con il suo avversario (devo trovarsi a 10 metri)dissipando il chakra dell avversario fino ad un massimo di 80 CHK.20 per turno(50CHK 15CHK turno)
Gli attacchi fisici del ninja causano il triplo dei danni
Il ninja è capace di fondarsi con la terra o con la roccia e può rimanere in quello stato per quanto tempo desidera (25CHK turno),
Livello 4
La forza del ninja aumenta di 12
Il ninja è in grado di modellare a proprio piacimento qualsiasi materiale(10CHK per metro quadrato)
Il ninja può far detonare piccoli oggetti che non appartengono a nessuno nel raggio di 15 metri(30CHK,fanno 20 danni)
Il ninja è in grado di creare un legame tramite il suolo con il suo avversario (devo trovarsi a 10 metri)succhiandone gli LP fino ad un massimo di 100 LP,20LP per turni(50CHK,10 CHK per turno)
Il ninja è in grado di creare un legame tramite il suolo con il suo avversario (devo trovarsi a 10 metri)dissipando il chakra dell avversario fino ad un massimo di 100 CHK,20 CHK per turno(50CHK,10CHK per turno)
Gli attacchi fisici del ninja causano il triplo dei danni
Il ninja è capace di fondarsi con la terra o con la roccia e può rimanere in quello stato per quanto tempo desidera (20CHK turno),la sua velocità risulta raddoppiata in quello stato.
Il ninja può causare piccoli terremoti nel raggio di 20 m(75 CHK turno)che dimezzano la velocità dell avversario e causano 10 danni per turno
IL ninja può creare una spaccatura mirata nel terreno fino a 10 metri(100 CHK),se l avversario cade perde il prossimo turno
Livello 5
Il ninja è in grado di modellare a proprio piacimento qualsiasi materiale(10CHK per metro quadrato)
Il ninja può far detonare piccoli oggetti che non appartengono a nessuno nel raggio di 20 metri(30CHKfanno 30 danni)
Il ninja è in grado di creare un legame tramite il suolo con il suo avversario(deve trovarsi entro 15 metri) succhiandone gli LP fino ad un massimo di 100 LP,20 per turno(40CHK,20 CHK per turno)
Il ninja è in grado di creare un legame tramite il suolo con il suo avversario (deve trovarsi entro 15 metri)dissipando il chakra dell avversario fino ad un massimo di 100 CHK,20 CHk per turno(40CHK,20 CHK per turno)
Gli attacchi fisici del ninja causano il quadruplo dei danni
Il ninja è capace di fondarsi con la terra o con la roccia e può rimanere in quello stato per quanto tempo desidera (15CHK turno),la sua velocità risulta raddoppiata.
Il ninja può causare piccoli terremoti nel raggio di 30 m(75CHK turno)che dimezzano la velocità dell avversario e causano 10 danni per turno
IL ninja può creare una spaccatura mirata nel terreno fino a 20(metri(100 CHK),se l avversario cade perde il prossimo turno
Il ninja controlla la terra e può farne praticamente ciò che vuole(il CHK speso dipense dall utilizzo)