Demone a tre Code (Sanbi)
Isonade
Storia:
Un pescatore e guerriero coraggioso di Yokohama, chiamato Takuma Muramasa, sacrificandosi in un atto coraggioso, riuscì ad avvicinarsi ad Isonade e a sigillare il suo servitore personale Samehada, (grazie all' utilizzo dell'Attrezzo del Potere: Pentola del Pesce Squalo) nel Sacrario dell' Acqua.
Isonade divenne così incapace di ricreare quella enorme quantità di chakra che aveva, e una volta esausto venne risucchiato dal sigillo dell'Attrezzo del Potere nel Sacrario dell' Acqua in compagnia di Samehada.
Antica Guerra dei nove Dei:
Isonade ha combattuto contro altri quattro Cercoteri
Vittorie: Kaku, Shukaku
Sconfitte: Nekomata
Fughe: Yamata no Orochi
Bonus chakra:
LV 11: 15%
LV 16: 25%
LV 23: 35%
LV 31: 45%
LV 40: 55%
Abilità:
LIVELLO 1
La costituzione del ninja aumente di 3
il ninja ottiene la capacità di poter resistere alle più basse temperature.
Il ninja potenzia le proprie tecniche di tipo acqua del 20%(CHK tecnica più 10%).
Il ninja può creare grazie all umidità presente nell aria degli spiedi di ghiaccio(4 CHK per spiedo,fanno 4 danni)max 5 spiedi
Può ricoprire di chaka i proprio arti e congelarli in modo tale da causare il doppio del danno in caso di attacco fisico(10CHK turno)causando ustioni da freddo.
LIVELLO 2
La costituzione del ninja aumente di 5
il ninja ottiene la capacità di poter resistere alle più basse temperature.
Il ninja potenzia le proprie tecniche di tipo acqua del 30%(CHK tecnica più 10%).
Il ninja può creare grazie all umidità presente nell aria degli spiedi di ghiaccio(3CHK per spiedo,fanno 4 danni)max 10 spiedi
Può ricoprire di chaka i proprio arti e congelarli in modo tale da causare il doppio del danno in caso di attacco fisico(10CHK turno)causando ustioni da freddo.
Se il ninja viene colpito da una tecnica di tipo acqua accusa tutti i danni ma recupera il 25% dei danni in chakra
LIVELLO 3
La costituzione del ninja aumente di 7
il ninja ottiene la capacità di poter resistere alle più basse temperature.
Il ninja potenzia le proprie tecniche di tipo acqua del 40%(CHK tecnica più 25%).
Il ninja può creare grazie all umidità presente nell aria degli spiedi di ghiaccio(3CHK per spiedo,fanno 4 danni)max 15 spiedi
Può ricoprire di chaka i proprio arti e congelarli in modo tale da causare il triplo del danno in caso di attacco fisico(10CHK turno)causando ustioni da freddo.
Se il ninja viene colpito da una tecnica di tipo acqua accusa la metà dei danni e recupera il 25% dei danni in chakra
Il ninja ha la capacità di respirare sott’acqua di muoversi se stesse sulla terra ferma(30 CHK turno)
LIVELLO 4
La costituzione del ninja aumente di 10
il ninja ottiene la capacità di poter resistere alle più basse temperature.
Il ninja potenzia le proprie tecniche di tipo acqua del 50%(CHK tecnica più 33%).
Il ninja può creare grazie all umidità presente nell aria degli spiedi di ghiaccio(2 CHK per spiedo)amx 20 spiedi
Può ricoprire di chaka i proprio arti e congelarli in modo tale da causare il triplo del danno in caso di attacco fisico(10CHK turno)causando ustioni da freddo.
Se il ninja viene colpito da una tecnica di tipo acqua accusa la metà dei danni e recupera il 50% dei danni in chakra
Il ninja ha la capacità di respirare sott’acqua di muoversi al triplo della velocità(20CHK turno)
Il ninja può congelare a piacimento delle aree abbassandone drasticamente la temperatura( area massima di 10m quadrati)(10CHK per metro+5CHk turno)
Se il ninja viene colpito da in attacco fisico causa 20 danni all avversario.
LIVELLO 5
il ninja ottiene la capacità di poter resistere alle più basse temperature.
Il ninja potenzia le proprie tecniche di tipo acqua del 50%(CHK tecnica più 10%).
Il ninja può creare grazie all umidità presente nell aria degli spiedi di ghiaccio(1 CHK per spiedo,fanno 4 danni)max 25 spiedi
Può ricoprire di chaka i proprio arti e congelarli in modo tale da causare il quintuplo del danno in caso di attacco fisico(10CHK turno)causando ustioni da freddo.
Se il ninja viene colpito da una tecnica di tipo acqua non accusa danni e recupera il 50% dei danni in chakra
Il ninja ha la capacità di respirare sott’acqua di muoversi al quintuplo della velocità(20CHK turno)
Il ninja può congelare a piacimento delle aree abbassandone drasticamente la temperatura( area massima di 100m quadrati)(25CHK per metro+10CHk turno)
Se il ninja viene colpito da in attacco fisico causa il 25% dei danni anche all avversario.
Il ninja potenzia le proprie arti di acqua e può triplicare il danno raddoppiando la quantità di CHK