Demone a quattro Code (Yonbi)
Sokou
Storia:
Sokou all'inizio era un Bijuu simile a un rettile che viveva vicino al Monte Fuji. A causa della benzina tossica e delle ceneri del vulcano, fu trasformato in un mostro mezzo-gallo e mezzo-serpente.
Il Gallo e il Serpente sono marito e moglie nel corpo di Sokou. Tutto intorno a lui tutto si appassisce o muore, a causa del suo veleno. Secondo la Leggenda, ogni volta che lui si iberna nel Monte Fuji, il suo russare causa l'eruzione del vulcano. Sokou fu sigillato da un maestro di Arti Demoniache, Yamazaki Ishiro con l'Attrezzo del potere: Netted Moon Cage (probabilmente: "Gabbia della Luna") alla base del Monte Fuji.
Antica Guerra dei nove Dei:
Sokou ha combattuto contro altri quattro Cercoteri
Sconfitte: Shukaku, Kaku, Houkou
Fughe: Raijuu
Bonus chakra:
LV 11: 18%
LV 16: 28%
LV 23: 38%
LV 31: 48%
LV 40: 58%
Abilità concesse:
LIVELLO 1
La velocità del ninja aumenta di 3
Il ninja ottiene il controllo sul vento
il ninja è in grado di affilare il proprio chakra e di lanciare un onda tagliente in grado di tagliare il legno,se un essere umano viene colpito riceve 20 danni(10CHK)
LIVELLO 2
La velocità del ninja aumenta di 5
Il ninja ottiene il controllo sui veleni presenti nel proprio corpo
il ninja è in grado di affilare il proprio chakra e di lanciare un onda tagliente in grado di corrodere il legno,se un essere umano viene colpito riceve 30 danni(10CHK)
Il ninja è in grado infettare con il proprio chakra il sistema circolatorio del chakra dell avversario causando una lenta ma letale debilitazione(50 CHK,l’avversario riceve un malus di 1 a tutte le caratteristiche ogni turno per 5 turni)
Il ninja può spendere punti CHK per aumentare la propria velocità(xxxxx CHK = x VEL + xxx CHK per turno)
Il ninja riceve un immunita del 20% tecniche di genjutsu e riceve un immunità del 20% ai veleni.
LIVELLO 3
La velocità del ninja aumenta di 7
Il ninja ottiene il controllo sui veleni presenti nel proprio corpo
il ninja è in grado di affilare il proprio chakra e di lanciare un onda tagliente in grado di corrodere il ferro,se un essere umano viene colpito riceve 40 danni(10CHK)
Il ninja è in grado infettare con il proprio chakra il sistema circolare del chakra dell avversario causando una lenta ma letale debilitazione(50 CHK,l’avversario riceve un malus di 1 a tutte le caratteristiche ogni turno per 8 turni)
Il ninja può spendere punti CHK per aumentare la propria velocità(xxxx CHK = x VEL + xxx CHK per turno)
Il ninja riceve un immunita del 50% tecniche di genjutsu e riceve un immunità del 50% ai veleni.
LIVELLO 4
La velocità del ninja aumenta di 10
Il ninja ottiene il controllo sui veleni presenti nel proprio corpo
il ninja è in grado di affilare il proprio chakra e di lanciare un onda tagliente in grado di corrodere qualsiasi cosa,se un essere umano viene colpito riceve 50 danni(10CHK)
Il ninja è in grado infettare con il proprio chakra il sistema circolare del chakra dell avversario causando una lenta ma letale debilitazione(150 CHK,l’avversario riceve un malus di 2 a tutte le caratteristiche ogni turno per 8 turni)
Il ninja può spendere punti CHK per aumentare la propria velocità(xxx CHK = x VEL + xxx CHK per turno)
Il ninja riceve un immunita del 50% tecniche di genjutsu e riceve un immunità del 50% ai veleni.
Il ninja è in grado di sconvolgere le emozioni di un avversario fino a prenderne il controllo del corpo e della mente(200CHK,50CHK turno)
LIVELLO 5
La velocità del ninja aumenta di 10
Il ninja ottiene il controllo sui veleni presenti nel proprio corpo
il ninja è in grado di affilare il proprio chakra e di lanciare un onda tagliente in grado di tagliare qualunque cosa,se un essere umano viene colpito riceve 80 danni(10CHK)
Il ninja è in grado infettare con il proprio chakra il sistema circolare del chakra dell avversario causando una lenta ma letale debilitazione(150 CHK,l’avversario riceve un malus di 2 a tutte le caratteristiche ogni turno per 10 turni)
Il ninja può spendere punti CHK per aumentare la propria velocità(xx CHK = x VEL + xx CHK per turno)
Il ninja riceve un immunita del 100% tecniche di genjutsu e riceve un immunità del 100% ai veleni.
Il ninja è in grado di sconvolgere le emozioni di un avversario fino a prenderne il controllo del corpo e della mente(200CHK,30CHK turno)
Se il ninja viene colpito da tecniche di taijutsu infetta automaticamente il sistema circolatorio dell avversario che se non riceve cure entro 4 turni soccombe