color=purple]Demone a otto Code (Hachibi)
Yamata no Orochi (detto anche: Hachimata)[/color]
Storia:
Yamata no Orochi è un bijuu con l'aspetto di un Serpente. Ha gli occhi rossi, otto teste ed otto code e ha il potere del mondo dei demoni, o simbolo del male. Ogni testa di Yamata no Orochi rappresenta un simbolo: Anima, Fantasma, Malvagio, Demone , Mostruoso, Uccidere, Aldilà e Morte.
I suoi poteri erano originariamente deboli, e i membri del clan di Kusanagi, quando furono attaccati, usarono contro lui la spada leggendaria Kusanagi no Tsurugi (la spada di Orochimaru). Yamata no Orochi però riuscì a rubarla, e assorbì il potere contenuto in essa assorbendola dentro al proprio corpo e divenendo una creatura incredibilmente potente. Dopo che Yamata no Orochi ottenne la spada leggendaria Kusanagi no Tsurugi, sconfisse Nekomata e Houkou e cercò di svegliare i cinque Bijuu sigillati nei vari Sacrari allo scopo di portare il caos nel mondo, ma quando combattè con Kyuubi fu sconfitto.
La causa della sua sconfitta risiede nella quantità di chakra sulla quale poteva disporre Kyuubi: Kyuubi disponeva di chakra infinito, e nemmeno la spada Kusanagi riusciva a ferirlo. La leggenda lo dipinse come l'unico in grado di competere con Kyuubi (in qualità), ma a causa del limite del suo chakra Yamata no Orochi risultò parecchio inferiore al suo rivale.
Antica Guerra dei nove Dei:
Yamata No Orochi ha combattuto contro altri cinque Cercoteri
Vittorie: Shukaku, Isonade, Kaku, Raijuu
Sconfitte: Kyuubi
Bonus chakra:
LV 13: 28%
LV 18: 38%
LV 27: 48%
LV 37: 58%
LV 48: 68%
Abilità concesse:
LIVELLO 1
La costituzione del ninja aumenta di 3
Quando il ninja colpisce l avversario con un attacco fisico ne paralizza il movimento per il prossimo turno(100CHK)
il ninja diventa un maesto della tecnica della sostituzione,durante un combattimento ha effetto fino a 2 volte(20CHK)
LIVELLO 2
La costituzione del ninja aumenta di 5
Quando il ninja colpisce l avversario con un attacco fisico ne paralizza il movimento per il prossimo turno(75CHK)
il ninja diventa un maesto della tecnica della sostituzione,durante un combattimento ha effetto fino a 3 volte(20CHK)
Il ninja acquisisce capacita rigenerative(xxxxx CHK = x LP)
Il nija acquisisce capacità camaleontiche
Il ninja accusa solo il 50% dei danni da avvelenamento
LIVELLO 3
La costituzione del ninja aumenta di 7
Quando il ninja colpisce l avversario con un attacco fisico ne paralizza il movimento per il prossimo turno(50CHK)
il ninja diventa un maesto della tecnica della sostituzione,durante un combattimento ha effetto fino a 3 volte(20CHK)
Il ninja acquisisce capacita rigenerative(xxxx CHK = x LP)
Il nija acquisisce capacità camaleontiche
Il ninja accusa solo il 50% dei danni da avvelenamento
Il ninja acquisisce la capacità di allungare a suo piacimento ogni parte del proprio corpo fino a 3 metri (evitiamo commenti )(20CHK per metro)
Il ninja non ha più bisogna di toccare l avversario per trasmettergli il veleno,ora può anche espellerlo dalle mani fino a 3 metri di distanza
Il ninja è in grado di rigenerare piccole parti del suo corpo che sono state recise (75 CHK)
LIVELLO 4
La costituzione del ninja aumenta di 10
Quando il ninja colpisce l avversario con un attacco fisico ne paralizza il movimento per il prossimo turno(50CHK)
il ninja diventa un maesto della tecnica della sostituzione,durante un combattimento ha effetto fino a 3 volte(20CHK)
Il ninja acquisisce capacita rigenerative(xxxx CHK = x LP)
Il nija acquisisce capacità camaleontiche
Il ninja accusa solo il 50% dei danni da avvelenamento
Il ninja acquisisce la capacità di allungare a suo piacimento ogni parte del proprio corpo fino a 5 metri (evitiamo commenti )(15CHK per metro)
Il ninja non ha più bisogna di toccare l avversario per trasmettergli il veleno,ora può anche espellerlo dalle mani fino a 3 metri di distanza
Il ninja è in grado di rimpiazzare qualsiasi arto del suo corpo(150CHK)
se il veleno del ninja entra in contatto con l organismo di un avversario questo perde i prossimi 2 turni(100 CHK)
Il ninja è immune a tutti i veleni e gli altri Status hanno il 50% di possibilità di fallire
LIVELLO 5
La costituzione del ninja aumenta di 12
Quando il ninja colpisce l avversario con un attacco fisico ne paralizza il movimento per il prossimo turno(50CHK)
il ninja diventa un maesto della tecnica della sostituzione,durante un combattimento ha effetto fino a 4 volte(20CHK)
Il ninja acquisisce capacita rigenerative(xxx CHK = x LP)
Il nija acquisisce capacità camaleontiche
Il ninja accusa solo il 50% dei danni da avvelenamento
Il ninja acquisisce la capacità di allungare a suo piacimento ogni parte del proprio corpo fino a 5 metri (evitiamo commenti )(10CHK per metro)
Il ninja non ha più bisogna di toccare l avversario per trasmettergli il veleno,ora può anche espellerlo dalle mani fino a 3 metri di distanza
se il veleno del ninja entra in contatto con l organismo di un avversario questo perde i prossimi 2 turni(100 CHK)
Il ninja è immune a tutti i veleni e gli altri Status hanno il 50% di possibilità di fallire
Il ninja è in grado di rimpiazzare fino a metà del suo corpo(200CHK)
Il ninja acquisisce capacita rigenerative(xxx CHK = x LP)
Il ninja è immune a tutti gli status
Il ninja è in grado di richiamare qualsiasi avversario che sia stato ucciso dal ninja stesso(300CHK 100CHK turno)